casale saraceni

La nostra casa.

la vostra casa.

Casale antico nella zona di Roma Nord a 30 minuti dal centro di Roma immerso nel verde, dove sarete accolti da un lunghissimo viale alberato di pini secolari che vi condurrà all’interno di una antica proprietà. Il Casale gode di giardini sapientemente curati distribuiti su tre ettari, in grado di soddisfare le più disparate esigenze logistiche e di stile, e si compone di due strutture separate collocate in un grande spazio verde fiorito circondato da alberi importanti.

Gli spazi

Il Giardino

Un ampio giardino, arricchito da un rigoglioso prato all’inglese con piante, siepi, alberi secolari ad alto fusto e splendide magnolie, accoglierà il vostro Evento. Ad impreziosire l’atmosfera, un antico fontanile illuminato ex abbeveratoio, mentre il giardino segreto si svelerà ai vostri ospiti in un clima intimo e particolare.

Gli spazi

Il Fienile

Un ampio salone luminoso detto “il fienile” dallo stile semplice ed elegante, circondato da ampie vetrate, consente un allestimento per una cena placé fino a 250 ospiti comodamente seduti. Il corpo principale della Residenza grazie ai sui ampi saloni ricchi di arredi prestigiosi vi accoglierà in un’atmosfera calda e avvolgente permettendovi inoltre di avere la tranquillità di ipotizzare un allestimento in caso di mal tempo per un’eventuale piano B.

Gli spazi

La Pineta

Una pineta, che forma una navata naturale, crea una sublime atmosfera che si adatta a diventare lo scenario di qualsiasi Evento…da ampio spazio dove allestire una sfilata di moda ad ambientazione per una elegante ed esclusiva cena placè. A completare il tutto qui si svelano dei meravigliosi tramonti che la colorano di ogni sfumatura.

Gli spazi

Gli Ulivi

A chiudere i nostri spazi verdi la fa da protagonista una distesa di ulivi secolari, ed è qui che vi troverete in un luogo senza tempo, dove i colori e le luci della natura evocano il tono della poesia bucolica.

GALLERY

VIRTUAL TOUR

“E’ possibile innamorarsi a prima vista di un luogo, come di una persona”

Alec Waugh